pubblicità

domenica 22 aprile 2012

Raduno Motolasagna Memorial Andrea Dati

Il 1° Maggio 2012 a Montebuono (Ri) si svolgerà il Motolasagna Memorial Andrea Dati, organizzato dal Motoclub Andrea Dati.

ore 08.00 santa messa ore 09.30 raggruppamento e iscrizioni ore 11.30 partenza giro turistico di 60 km con sosta aperitivo ore 13.30 pranzo e premiazioni ore 16.30 1° edizione motori scoppiati menù: Antipasto, Bis LASAGNA tris secondi cont dolci vino.

Per saperne di più consultate il sito:
http://www.motolasagna.it

giovedì 12 aprile 2012

Raduno: Motoraduno Agriturismo Casa degli Ulivi

Il 14 aprile 2012 a Faenza RA l'Agriturismo Casa Degli Ulivi organizza il motoraduno Agriturismo Casa Degli Ulivi.
Il motoraduno sara' aperto a tutte le categorie a partire dalle ore 15.Rombo di motori a suon di musica,birra,salsiccia e piadina.Saranno distribuiti anche dei premi.

raduno XXVIII° Motoraduno Nazionale d'Eccellenza Città di Castelfiorentino

Dal 14 al 15 aprile 2012 il motoclub Castelfiorentino organizza il XXVIII° Motoraduno Nazionale d'Eccellenza Città di Castelfiorentino.
Per ulteriore informazione visitate il sito http://www.motoclubcastelfiorentino.it/

Accessori Per La Nuova Suzuki GSX-R1000

La nuova livrea, il rapporto di compressione innalzato a 12:9, la riduzione dei pesi e la diminuzione dei consumi hanno raccolto la soddisfazione dei piloti, che da oggi potranno contare anche su una vasta gamma di accessori, piccoli dettagli per personalizzare secondo il proprio estro la nuova GSX-R1000.

Un’ampia serie di adesivi disponibili nelle classiche cromie blue & white, black e trasparente o nella versione carbon look, permette di enfatizzare l’aggressività della moto a cominciare dal cerchio, disponibile anche con logo “GSX-R”, per passare al codino, al tappo del serbatoio e del paraserbatoio e infine alla piastra forcella.

Le borse magnetiche per Suzuki GSX-R1000 , da quella piccola con capienza pari a 7 LT a quella più grande espandibile con una capienza che varia dai 15 ai 22 LT, fino alla borsa posteriore da 22 LT,permettono spostamenti con un piccolo bagagliaio al seguito.

Il cupolino per Suzuki GSX-R1000  racing trasparente migliora l’aerodinamicità della moto, mentre un antifurto dedicato rassicura il proprietario da spiacevoli sorprese.

Ai codini sella per Suzuki GSX-R1000 , in due colorazioni differenti blue & white e black, si aggiungono inoltre i copri-specchietti e il copri-strumenti in versione carbon look, mentre la pellicola adesiva protettiva da applicare a protezione del telaio è sia nella versione trasparente sia in quella carbon look.

Disponibile inoltre un set di protezione adesiva nera per alette paratacco e un set di tappi valvole con il logo “GSX-R” e “S Suzuki”.

A conclusione anche il cavalletto di servizio per Suzuki GSX-R1000  in colore blu e due teli protettivi (uno da interni e uno da esterni) anch’essi brandizzati “GSX-R”.

Casco Modulare HJC RPHAMAX

Grazie alla tecnologia PIM (Premium Integrated Matrix), già sperimentata sull’integrale di alta gamma, l’RPHAMAX raggiunge massima leggerezza offrendo il massimo in termini di sicurezza e comfort.
Testato nella galleria del vento assicura ventilazione, aerodinamicità, stabilità e vibrazioni e rumorosità al minimo.
La calotta presenta dimensioni compatte e una migliore capacità di assorbimento dell’urto in caso di shock.

Grande attenzione ai dettagli del Casco Modulare HJC RPHAMAX : imbottitura leggera con alta capacità di raffreddamento, particolarmente utile per lunghi viaggi e alte temperature e chiusura con fibbia microlock.
Visiera anti-UV, lente pinlock 100% antifog inclusa, sistema ACS per una totale aerazione.
Visierino parasole integrato con meccanismo “one touch” posizionabile a tre diversi livelli.

Il casco gode di una garanzia di 5 anni.

Caratteristiche tecniche Casco Modulare HJC RPHAMAX

MATERIALE: PIM (Premium Integrated Matrix)
IMBOTTITURA: Cool4ever /Imbottitura antibatterica staccabile e lavabile
GUANCIALI: Cool4ever / imbottitura antibatterica staccabile e lavabile
VISIERA: Standard HJ25 anti-UV (95%)
VISIERINO PARASOLE: HJ-V7
SISTEMA DI CHIUSURA: Doppio Anello
CALOTTE: 3
TAGLIE DISPONIBILI: XS – XXL
COLORI: Bianco Pearl, Antracite, Silver, Nero Lucido, Nero Opaco
PREZZO Casco Modulare HJC RPHAMAX : 444 €

In Alta Quota Con La Moto

Non c'è più da stupirsi di nulla, oramai si raggiunge ogni limite anche con le moto, tanto che tre persone
Walter Colebatch, Lukas Matzinger e Barton Churchill hanno ragiunto un bel traguardo per un alpinista, che in montagna ci va a piedi con ramponi e piccozza, figuriamoci cosa può significare arrivarci con tre moto. In verità, a raggiungere il piccolo pianoro piazzato a quota 6.361 sul Ojos del Salado, il vulcano più alto del mondo, è stata una sola delle tre Husaberg FE570 utilizzate per la spedizione. Le altre si sono fermate appena più sotto, ma lo sforzo per arrivare fin lì era stato esagerato e lo spazio disponibile limitato, per cui  i tre personaggi hanno pensato bene che spingere in tre una sola moto per gli ultimi metri.
Il senso di questa impresa? Andare oltre, arrivare laddove non era mai arrivato nessuno, per ora. Perché ovviamente qualcuno vorrà battere il record. Lo scenario in cui si è sviluppata l'impresa? Sulle Ande, ovvio, dove le pianure corrono già a 4.000 metri. Anche se, tecnicamente, a dire il vero l'impresa è iniziata da quota 375, l'altitudine di Copiapo, punto esatto da cui i tre motociclisti sono partiti.
Un lungo trasferimento e poi la scalata, che come vedete dalle foto non è stata certo priva di difficoltà. Diciamo che non c'erano molte strade da quelle parti e i tre si sono dovuti un po' arrangiare utilizzando anche argani. Qualche giorno per acclimatarsi, per abituarsi all'altitudine, e poi l'attacco finale avvenuto il 18 marzo. Una bella impresa, non c'è che dire, non solo per gli uomini ma anche per le moto che, lassù, nell'aria rarefatta non "respirano" per niente bene. E adesso? C'è qualcuno che offre di più?
ahuahuhauhauhuhau cose da pazzi!!!

sabato 7 aprile 2012

Itinerario moto Dell'Appennino Centrale

Da Arquata del Tronto al Lago di Fiastra


Con l'arrivo della primavera cosa c'è di più bello di un bel giro in moto?
E allora eccovi un piccolo itinerario in moto nell'Appennino centrale
con un percorso di 200 km sui monti Sibillini.



Visualizza Sibillini in una mappa di dimensioni maggiori

Itinerario

  • Arquata del Tronto
  • Forca Canapine
  • Forca di Presta
  • Montegallo
  • Montemonaco
  • Montefortino
  • Bolognola
  • Acquacanina
  • Fiastra
  • Ussita
  • Visso
  • Castelsantangelo sul Nera
  • Castelluccio di Norcia
  • Pretare
  • Arquata del Tronto

Parco Nazionale dei Monti Sibillini

Il Parco nazionale dei Monti Sibillini è stato istituito nel 1993 tra le province di Ascoli Piceno e Macerata nelle Marche e Perugia in Umbria; la sede dell' Ente Parco è nel Comune di Visso.
Le cime oltre i 2000m comprese nella Catena dei Monti Sibillini sono il Vettore (2.476m, la vetta più alta della catena), la Sibilla (2.173m), il Pizzo della Regina o Monte Priora (2.332m), il Monte Bove (2.169m).

Percorso

Il punto di partenza del percorso è il bivio sulla Salaria per Forca Canapine, immediatamente precedente a quello per Arquata del Tronto. Saliti fino ai 1.541m del passo si discende brevemente verso Norcia per poi prendere la deviazione verso Castelluccio di Norcia dove, se ci si reca verso la fine di giugno, si può assistere allo spettacolo della fioritura della Piana.

Buon divertimento!!

lunedì 2 aprile 2012

Raduno Motoraduno Agriturismo Casa degli Ulivi

L' Agriturismo Casa Degli Ulivi Il 14 Aprile 2012 invitiano sabato al Motoraduno Agriturismo Casa degli Ulivi. Il motoraduno sara' aperto a tutte le categorie a partire dalle ore 15.Rombo di motori a suon di musica,birra,salsiccia e piadina.Saranno distribuiti anche dei premi.

Raduno 8° motoraduno della Liberazione

Il 9 Aprile 2012 il Motoclub la Torre organizza ad Alfonsine Ra l'ottava edizione per il motoraduno della Liberazione d'Alfonsine. Come ogni anno iscrizioni con ricca colazione, gadget,giro turistico con aperitivo,pranzo con cucina romagnola e premi in natura per i partecipanti.Vi aspettiamo come sempre numerosi!!!