pubblicità

martedì 1 novembre 2011

In Memoria Di Marco Il Sic

Non potrei iniziare questo mio blog senza parlare di colui che con la sua semplicità e la sua gioia e il suo modo di fare ha incantato i nostri cuori.
Una persona che è riuscita a toccare i cuori dei tifosi e non, dei bambini e anziani insomma di tutta l'umanità.


Marco tu che da lassù guardi tutti noi, sappi che, chiunque qui, nella lontana terra ti ricorderà per sempre.


CIAO!!!!!!!!!!

1 commento:

  1. Mi unisco anch'io all'autore di questo blog per un ultimo saluto a Marco.. Io faccio parte di quelle persone che non si intendono di sport in generale e di motociclismo ancor meno.. eppure anche io avevo notato la simpatia, la naturalezza e la semplicità di questo ragazzo che, sebbene fosse sulla strada per diventare un grande campione, non aveva mai perso la sua semplicità e la sua ironia e non mancava mai di regalare un sorriso... Per tutte queste sue qualità, più che per il fatto di essere quasi un campione, tutti noi, sportivi e non sportivi, esperti di motociclismo e non, tutti insieme piangiamo la morte di una splendida persona prima che di un promettente campione..
    Marco, ci hai dimostrato di essere un grande e tale resterai per sempre nei nostri cuori. Speriamo che tu sia felice lì in cielo e ci piace pensare che con il tuo sorriso ci guardi da lassù. Difficile accettare la tua morte, così prematura, così improvvisa, così sciocca, sei davvero una bella persona e noi ti vorremo per sempre bene!
    Un saluto anche alla mamma e allo specialissimo papà di Marco che, anche dinanzi alla morte del figlio, con le sue parole ci ha dimostrato di essere una persona speciale anche lui.
    Ciao Marcolino,
    per sempre nei nostri cuori

    RispondiElimina