pubblicità

lunedì 6 febbraio 2012

Suzuki V-Strom 650 ABS

Suzuki ha sviluppato un nuovo stile che trasmette una sensazione di integrità. Il design della nuova V-Strom offre un’immagine forte e allo stesso tempo una leggerezza tipica delle moto sportive con proporzioni ben equilibrate. Le linee stilistiche sono state ottenute smussando gli angoli e combinando texture diverse (parti verniciate a parti in resina nera) che ne enfatizzano la funzionalità.
La protezione dall’aria è migliorata sia frontalmente sia lateralmente, mentre il frontale è stato progettato per favorire una migliore fuoriuscita del calore derivato dal motore, proteggendo il pilota e facilitando il raffreddamento del motore. La sezione del serbatoio, la sella, la copertura del telaio e le manopole sono concepite per il massimo comfort di guida. Il quadro strumenti, che ora incorpora un display multifunzione LCD, offre una migliore visibilità. Il logo del modello è visualizzato in 3D ed insieme alle curate rifiniture dona un senso di grande qualità. Gli accessori realizzati per il nuovo modello sono stati progettati per mantenere inalterato lo stile della nuova V-Strom ed adattarsi perfettamente alla carrozzeria, enfatizzando ulteriormente l’immagine avventurosa.
Il motore di nuova concezione fornisce una coppia maggiore ai bassi e medi regimi grazie al profilo modificato delle camme. Il motore offre la caratteristica sensazione del V-Twin e una maggiore coppia per una facile tenuta ai bassi e medi regimi e al contempo mostra le sue potenti prestazioni agli alti regimi. Il nuovo motore gira regolarmente fino ai massimi regimi mostrando la sua potenza in qualsiasi scenario di guida, dal ripido passo di montagna alla velocità di crociera in autostrada o ancora lungo una strada congestionata dal traffico. Oltre alla frizione, è stato migliorato il sound del motore al minimo per trasmettere una maggiore sensazione di qualità.



Scheda tecnica e dati: Suzuki V-Strom 650 ABS

MOTORE:
Tipo: 2 cilindri, 4 tempi, raffredamento a liquido 90° V-Twin
Alesaggio per corsa: 81,0 x 62,6 mm
Cilindrata: 645 cc.
Rapporto di compressione: 11,2 +/- 0,3 : 1
Potenza max e regime: 50,5 kW (69 CV) a 8.800 giri/min
Coppia max e regime: 60 Nm 6.400 giri/min
Lubrificazione: Con olio nel carter
Accensione: Elettronica
Frizione: Multi disco bagno d’olio
CAMBIO:
Rapporto trasmissione iniziale: 2,088 (71/34)
Rapporto trasmissione finale: 3.133 (47/15)
Numero rapporti: 6
     

Nessun commento:

Posta un commento