Ufo Plast ha da poco annunciato l’accordo con tra la UFO plast srl e la tedesca IT Sonix AG di Lipsia, azienda di IT specializzata nella realizzazione di prodotti di telecomunicazione di alto livello e di software su misura utilizzabili in modo intuitivo.
I progetti che le due società condivideranno nel biennio verteranno sullo studio, ricerca, sviluppo e creazione di innovativi sistemi per la sicurezza dell’utente, suddivisi in:
• Interfaccia uomo/macchina
• Sensorica applicata
• Transmissione, ricezione ed interpretazione dati
• Materiali e nuovi prodotti
Un processo che si svilupperà in tre distinte fasi: test in laboratorio, sul campo e nelle competizioni, consapevoli di poter fornire un prodotto che rispetti i migliori requisiti tecnici e di affidabilità.
Il Sig. Vito Consoloni Presidente UFO plast dichiara: “Sentivamo l’esigenza di rendere ancor più elevata la soglia di sicurezza dei nostri prodotti per la miglior soddisfazione della nostra utenza, siamo certi che la IT Sonix AG con la sua grande esperienza e competenza nel settore informatico potrà darci il giusto supporto. Sarà un lavoro di squadra, come nello spirito delle due aziende, che permetterà di perseguire con slancio i nostri obiettivi.”
Il dott. Andreas Lassmann, membro del consiglio di amministrazione di IT Sonix AG, aggiunge con soddisfazione: “Qualche tempo fa abbiamo avuto l’idea di scegliere il motorsport come campo di ricerca per la produzione di serie. Così nel 2011 abbiamo dato vita al progetto XPURE motorsports ed identificato nella UFO plast il partner ideale per dare il nostro contributo allo sport. Personalmente sono molto orgoglioso di questa partnership, come lo sono i nostri partner tecnici. Vedo giornalmente come tutti danno il massimo per il nostro marchio XPURE, con la spinta di questa fantastica nuova sfida.
Nessun commento:
Posta un commento